Home > News

La contea di Los Angeles promuove l’aviazione Elettrica

L’aeroporto di Compton / Woodley acquisisce la stazione Electro Aircraft & Charging di Pipistrel Alpha
Il dipartimento dei lavori pubblici della contea di Los Angeles si unisce al museo aeronautico di domani e al pipistrello per promuovere l’aviazione verde. I lavori pubblici della contea di Los Angeles, in collaborazione con il museo aeronautico di Tomorrow, hanno dato il benvenuto alla prima stazione di ricarica per aerei elettrici della nazione all’aeroporto di Compton / Woodley.

La docking station Pipistrel SkyCharge supporterà i due velivoli elettrici ALPHA Electro Light Sport del museo e, in futuro, altri velivoli elettrici in futuro con l’interesse degli aerei elettrici. La docking station SkyCharge consente a due aerei di caricare contemporaneamente una batteria scarica in 45 minuti

Compton Woodley Airport LA County 1

Compton Woodley Airport LA County 1
Espansione di velivoli elettrici negli aeroporti di proprietà della contea

Il museo aeronautico di domani prevede di installare ulteriori stazioni di attracco Pipistrel SkyCharge in tutto il sistema aeroportuale della contea di Los Angeles. L’aeroporto di San Gabriel Valley, situato nella città di El Monte, sarà il prossimo a ricevere le docking station. Mentre l’ALPHA Electro e gli altri velivoli elettrici diventano più abbondanti e la disponibilità delle stazioni di attracco SkyCharge si espande, la formazione dei piloti e l’aviazione generale diventeranno sempre più ecologici, più puliti, più sostenibili, accessibili e compatibili con l’ambiente e le comunità locali.

Compton Woodley Airport LA County 2

Compton Woodley Airport LA County 2
Tomorrow’s Aeronautical Museum

Tomorrow’s Aeronautical Museum è un’organizzazione no profit presso l’aeroporto di Compton / Woodley che supporta le comunità circostanti attraverso l’educazione aeronautica, programmi interattivi dopo scuola come STEAM e addestramento al volo. Il museo introduce i giovani svantaggiati in fuga e fornisce un percorso verso l’occupazione nel settore dell’aviazione e oltre.

Compton Woodley Airport LA County 3

Compton Woodley Airport LA County 3
L’elettro ALPHA

Il Pipistrel ALPHA Electro Light Sport è un aereo monomotore a due posti, completamente elettrico, progettato e fabbricato in Europa specificamente per l’addestramento al volo. L’aeromobile funziona con una batteria agli ioni di litio a emissioni zero, una fonte di energia sostenibile che riduce significativamente i gas serra. Inoltre, un recente studio condotto da Pipistrel ha dimostrato che l’ALPHA Electro opera a livelli di rumorosità molto più silenziosi rispetto alle controparti alimentate a gas.

Maggiori informazioni qui: Pipistrel Alpha ELECTRO

Gli aerei sono attualmente certificati per operare nelle aree rurali e sono in uso presso l’aeroporto esecutivo di Fresno Chandler. La certificazione da parte della FAA per consentire il funzionamento dell’elettricità ALPHA all’interno delle aree urbane compresa l’area metropolitana di Los Angeles è prevista a breve. Dopo la certificazione, il Museo aeronautico di domani li metterà immediatamente in servizio presso l’aeroporto di Compton / Woodley.

Per maggiori informazioni riguardo il progetto si prega di contattare:
Sig. David Prezzo del Dipartimento dei lavori pubblici della contea di Los Angeles
Telefono: (626) 300-4870
Cella: (626) 320-0189
Email: dprice@pw.lacounty.gov